sabato 27 aprile 2013

Energy Days in Europe



Energy Days in Europe

The EUSEW will take place in Brussels, Belgium and across Europe between 24 and 28 June 2013 including the weekends before and after.
The EUSEW search engine allows you now to reinforce the visibility of each Energy Day and simplify the search.
For EUSEW 2013, Energy Day organisers have the possibility to use the EUSEW website to manage their participants and attendees, directly through their online account. People from all over Europe will therefore have the possibility to register for Energy Days they are interested in attending.
Looking for examples of Energy Days? EUSEW 2012 Energy Days

Nota a margine:
Come la maggior parte dei siti della UE, sia i documenti che i medesimi siti sono redatti in tutte le lingue tranne la nostra. Parlando con tanta, tantissima gente, questo rappresenta una seria difficoltà, sia per la fruizione dei materiali, sia per inoltrare proposte di qualsivoglia finanziamento, perchè, spesso o meglio quasi sempre, gli inviti a presentare proposte "The calls proposals" sono in inglese, tedesco, francese, spagnolo, ma non in italiano.
Preso atto di cio',  o conosco tutta gente che sconosce  le lingue, o sarebbe interessante che qualcuno si adoperi a annullare questo divario che ci penalizza nei confronti della UE.
E siccome non credo che se tutti si mettono a studiare le lingue il problema si possa risolvere a breve, mi batteri affinchè tra le lingue ufficili della UE sia inserita anche la nostra!
Sara folle, ma tutti si nascondono dietro ad un dito, nessuno ne parla, ma pochi riescono a leggere veramente ed a ben comprendere,  sui siti ed i documenti ufficiali della UE.  
27.04.2012 (agam)





Nessun commento:

Posta un commento